domenica 12 giugno 2011

Mi sono fidanzata con IL cesso


Ho rotto con l'alcol, la nostra storia è finita. Mi ha tradito.

Lezione di vita n° 5:
Non ubriacarti mai a stomaco vuoto.

5 miseri bicchieri di vino, tra bianco e rosso. E io non c'ero più.
Tutto tranquillo e divertente finchè l'alcol non volle rivedere la luce... non volle più dimorare nel mio stomaco. Fottuto traditore.
Ed ecco che il ragazzo che mi piace, prima mi ha gentilmente concesso una passeggiata... poi vedendo la mia faccia che esprimeva bene la lotta interna che prendeva forma nel mio stomaco, mi guarda e mi fa "andiamo in bagno?" e io pallidissima, matida di sudore per lo sforzo di trattenere il cardias chiuso: "si, ti prego".
E poi, apre la porta, vedo il cesso e m'innamoro.

Ricordo bene il mio vestititino, come mi sono piegata in pieno stile da homo sapiens delle caverne attorno al cesso, le gambe divaricate. E poi la faccia, subito pronta a baciare quel cazzo di cesso, e puff.... lui mi ha tenuto la testa e io (giuro che mentre scrivo rido ancora per l'imbarazzo) ero proprio sfrenata, un fiume in piena... vomito alcolico, schifoso.
Non ci potevo credere che mi ero fidanzata con il cesso proprio davanti ai SUOI occhi, perciò ho tappato i miei per evitare di guardarlo in faccia e ho cominciato con i piagnistei da emo: "mi sto odiando".
e lui "tranquilla, ora stai meglio... finito?"
e io, con gli occhi lucidi, sempre prudentemente tappati: "sisi, HO FINITO!" ho cominciato a chiedergli scusa e a ripetermi che ero cogliona.
Tutto questo sempre seduta per terra, davanti al cesso, con gli occhi tappati. E lui accanto a me.

Poi lui, per consolarmi: "lo so che tu adesso non riesci a guardarmi in faccia perchè pensi sempre a questa scena, ma non è successo niente!!

io zitta. dico solo "non puoi capire"
e lui "si invece, con me devi stare tranquilla".

si certo!! ma proprio DAVANTI a te doveva succedere??!!!

naturalmente ho detto di nuovo "non puoi capire". Seguito dal solito "sono una cogliona" e "scusa".
Non so come mi sono alzata, ma so solo che l'ho abbracciato forte, poi ho aperto un occhio e ho trovato il festeggiato con la faccia stranita che si affacciava dalla porta del cesso e ci guardava contrariato. Ho chiuso l'occhio. U.U


Penso di essere stata sexy quanto un clistere.
Fatto sta che ho vomitato l'anima, perciò ho dato al cesso la mia anima (sol) e ora siamo fidanzati ufficiamente. Con l'alcol ci siamo presi una pausa di riflessione invece. Per quanto riguarda il ragazzo che mi ha aiutato in questo clamoroso fidanzamento.... beh penso di potermelo dimenticare, IN QUEL SENSO.
Sacre bleu.

Sono tornata a casa alle 3 di notte, mi sono addormentata e alle 7.30 è suonata la sveglia della scuola, era sabato, l'ultimo giorno di scuola. Ho ricordato gli avvenimenti di poche ore prima e per la vergogna non riuscivo a prendere sonno. Sono andata a smaltire l'hangover a scuola.

Siamo a quota meno 6 giorni a Londra ;)


1 commento:

  1. Gemels!
    Quanto mi fa morire dalle risate il tuo blog, anche quando tratta di argomenti estremamente drammatici v.v
    Sei troppo in gamba!
    E mi mancherai adesso che parti, però sono contenta per te, realizzi un sogno ;)
    Fai la bravaaaaa!!
    Buon viaggio! Bacissimi :D
    Ti voglio bene >.<

    RispondiElimina