martedì 1 novembre 2011

alcool and.....oh!!!


Sti cazzi... ho bevuto.
Non succedeva da un pò e mi mancava! diamine quanto mi mancava...

Posso affermare con certezza che, i giorni in cui non vuoi uscire, in cui sei tentato a rimanere sotto le coperte ma hai un impegno che, comunque, puoi anche tralasciare...sono le giornate che cambiano qualcosa!
EH STI GRAN CAZZI! perchè non sono rimasta a casa sotto le coperte con Cugina Fedi a guardare ashton kutcher che si tromba la aniston e si innamora di lei??!! EH NOOO... io sono uscita!
E me ne sono andata a ballare... e mi sono pure divertita!

La storia è questa, stavo da Cugina Fedi a guardare cenerentola, sbadigliando e sonnecchiando, vestita (o svestita?) con un abitino rosso sangue scollato e senza maniche, calzamaglie e tacchi alti sotto il divano. A mezzanotte arriva il migliore amico che per accontentarmi ha fatto 3000 chiamate per farci mettere in lista in discoteca dove volevo io. Arriva e io scendo insonnolita.
Andiamo alla pre serata e mi sveglio un pò. stiamo con i ragazzi della palestra, si ride e si scherza.
e si rimorchia pure.

Poi prendiamo l'auto e ci dirigiamo verso il locale, erano tipo le 2. Alle 2 e un quarto circa siamo lì. e c'è una fila immensa. e c'è un freddo cane. e io ho lasciato la felpa di hamtaro pesante in macchina.
Incontriamo altri amici, siamo tutti ammassati come sardine e un ragazzo dice la frase magica "siamo 4 ragazzi e 2 ragazze! dai ci fai passare?"
Non chiedetemi dove cazzo sta la magia. ma il buttafuori ci fa passare!
e al botteghino c'è ancora fila. e dietro di me ci sono 4 ragazze che non conoscono la lingua italiana. ma il siciliano, quello, oh si!
Dopo un bel pò riusciamo ad accaparrarci il botteghino, tutti e 6. Due sfigati prima di me hanno dimenticato le loro consumazioni. le prendo io. oh si!!
cazzo, meraviglioso! chi chiede di più?!! era destino!

E si incomincia!! giù un bicchiere dopo l'altro, perdo il migliore amico, trovo Je, l'altra ragazza, anche lei hai perso i ragazzi. ci fumiamo una sigaretta e poi andiamo a ballare, ritroviamo gli altri e si balla insieme. Il migliore amico mi tiene a debita distanza, dice che gli ho fatto perdere 2 trombate sicure perchè tutti pensano che sia la sua ragazza.
fuck.
così mi metto a pomiciare in mezzo alla pista con un ragazzo che mi piace da, quanto? 3 mesi?
boh, fatto sta che nel mio momento assuefatto alcolico e allegro, quelle pomiciate a raffica sono meravigliose! mi sento felicissima!
un pò meno stamattina, quando ho realizzato che sono un irrimediabile cogliona e che non so neanche io quello che voglio. e che una cosa giusta non la faccio. e che quando provo a fare ordine faccio un bordello. e che ho dimenticato il pacchetto di sigarette sano da qualche parte in discoteca.

Però! ho dormito fino alle 15. 9 ore di sonno. sonno beato come un angioletto!
e OH! non succedeva dalla crisi!
Siamo alle solite.
e poi pensandoci, quando mai le mie storie sentimentali hanno avuto un buon inizio?
e quando mai hanno avuto una buona fine?
OH! questo significa che siccome è iniziata male, finirà male?!
ma quando ne inizierò una BENE??!!
vabbè per il momento mi limito a bere... che hangover gente!! merda alcool mi eri mancato!

1 commento:

  1. Ehi gemellina!
    Son stata troppo contenta che mi hai commentato quel gabinetto mentale che mi ostino a chiamare blog!

    Dobbiamo sentirci eh! :D manchi tantissimo!

    Non è detto che le storie che iniziano male finiscono male... Già il fatto che iniziano è una cosa strapositiva xD Pensa colorato! :D
    Bacissimiii!

    RispondiElimina