mercoledì 20 aprile 2011

addict to alcohol AND hangover

Buondì.
In primo luogo voglio spiegare il titolo, mi piace spiegare le traduzioni, anzi in realtà mi serve e se qualcuno sta leggendo e non gli interessa, vaffanculo.
allllora, la traduzione di addict to alcohol è schiavo dell'alcool, anzi in realtà ADDICT significa tossicodipendente, schiavo di un vizio, e il vizio di cui parliamo in questo caso è l'alcool, perciò SCHIAVA DELL'ALCOOL.
In questo momento sto pensando a quando due giorni fa ero all'adas per donare il sangue e mi hanno fatto firmare un modulo standard, ricordo ancora di aver strabuzzato gli occhi leggendo "E' dedita all'alcool?"
panico, io amo l'alcool, è un amore viscerale il mio, riesco benissimo a farne a meno ma se mi riempiono un bicchiere e per di più gratis, mi basta un sorso per diventare la sua schiava, schiava dell'alcool che mi compromette quei pochi neuroni, che mi fa perdere la dignità in modi patetici e divertenti, e io mi diverto da matti. Poi mi sveglio la mattina e mi odio -.-
Tralasciando il dopo-sbronza, i miei neuroni si risvegliano e io comincio a connettere e a ricordare le figure di merda del giorno prima e mi dico "rincoglionita", e mi ripeto "rincoglionita" ma soprattutto mi impongo "rincoglionita, quella era l'ultima volta".
Ma, sono schiava dell'alcool, e ancora non mi voglio licenziare, o meglio, non l'ho ancora fatto.
Ma torniamo al questionario standard dell'adas, al mio panico, era almeno un mese che non bevevo, ho sbarrato no. Scusami amore.
Poi altra, domanda "Ha mai fatto uso di sostanze stupefacenti?"
Allora, studiamo bene questa parola, STUPEFACENTE, è una sostanza che provoca eccitazione, ok, ho guardato i poster di david beckam e mi sono eccitata, però non ci sono andata a letto, non ne ho fatto uso. Ho sbarrato no. Sono una che va ad interpretazione io.

Ieri ero dedita all'alcool, ma non per questo sono una persona dedita all'alcool! Insomma, dedito significa che si ha un interesse prevalentemente a una data cosa, io non baso la mia vita sull'alcool, ma se c'è (e ce n'è tanto) io sono contenta, e bevo naturalmente. Questo fa di me una persona dedita all'alcool? No. E chi lo dice? Io. E' troppo complicato spiegarlo a quelli dell'adas, dovrebbero curare meglio la grammatica del loro questionario standard. Dovrebbero dire "Vi siete ubriacati negli ultimi 2 mesi?", diretti. A me piacciono le persone dirette.

Comunque ieri al 18 esimo come avrete ben capito mi sono ubriacata, grazie anche al mio primo fidanzatino. Dovete sapere che io ero sempre fidanzata, da quando ho memoria sono stata fidanzata con la stessa persona fino alla 1 media, poi con il suo migliore amico e poi con altri tizi. Alle superiori ho incontrato carestia, la sto ancora curando.
Comunque ieri ho bevuto anche con il mio primo fidanzatino, poi non lo so. Ero ancora nella fase ci.sono.ma.tu.chi.sei che viene il mio compagno di banco e mi dice "c'è lui". Mi giro con la faccia sconvolta verso di lui e poi sento "Ciao!", mi rigiro con la faccia composta e con una tranquillità che solo l'alcool ti da, e dico "Ciao" a quello che è rimasto del mio migliore amico, che, ci tengo a specificare, evito da 2 mesi.

Ma non voglio parlare di lui, anzi, torniamo al compito. Sono tornata a casa un pò alticcia, mi veniva da vomitare e ho acceso una lampada, non chiedetemi perchè. poi mi sono addormentata, stamattina mi sono svegliata perchè ho sognato che mia mamma mi sgridava, ah se mamma sapesse, ma mamma dormiva. Ho bevuto come un cammello (e chi è addict to alcohol sa a cosa mi riferisco), poi ho aspettato il cagotto, sappiate che il cagotto è parte integrante dell'hangover.... l'HANGOVER è il dopo-sbornia, se andate a Londra, ricordatevelo, anche se non vi servirà a un cazzo. Il cagotto non arrivava, avevo un problema, io affronto i problemi uno alla volta, il compito in classe può attendere, l'hangover no. Perchè è una reazione a catena, vi immaginate un cagotto da hangover mentre si riflette su un esponenziale? ti verrebbe da dire, il mio cagotto ha un intensità da 9 elevato 25! Comunque poi è arrivato alle 8.20, alle 8.40 sono arrivata a scuola, in ritardo, come sempre, ma quello non era un problema. Il compito come mi è andato?
Boh che ne so, se lo sapessi non andrei a scuola.

chick

Nessun commento:

Posta un commento