martedì 19 aprile 2011

Blast

Domani ho compito di matematica, il penultimo dell'anno, spero!
non sono tesa, e questo mi preoccupa! c'è una posta molto alta in gioco... se riesco a eliminare la minaccia dei debiti scolastici, quest'estate mi aspetta Londra, la mia amata Londra, per un mese a Londra... e non mi spiego perchè sono calma, non sono neppure molto preparata, avrò studiato in tutto 3 ore in questa settimana tra logaritmi ed esponenziali... bella merda!!
il problema è che mi ha colpita l'ispirazione e l'appetito dei libri, non so quanto tempo è passato da quando ho scritto il mio ultimo libro (mai ultimato, naturalmente, sono una che fa le cose a metà) fatto sta che ora sto riprendendo!!
ho anche finito di leggere due libri bellissimi, a mio parere logicamente.
stimo chuck palahniuk, è un criminale, scrive cose che hanno dell'incredibile, ti stupra la mente, ogni suo libro è suspance e voglia di andare avanti!!
Sono le 21, tra mezzora circa dovrò andare al 18 esimo di un mio carissimo amico d'infanzia, sono scazzata, vestita alla cazzo di cane, pantofolaia, non voglio andare, domani sarà una di quelle giornate in cui il sole sorge per umiliarmi... ma vaffanculo, un problema alla volta, stanotte compleanno, domani mattina risolverò i problemi che si presenteranno... o almeno spero!

Quand'è che il futuro è passato dall'essere una promessa a essere una minaccia??

chick

Nessun commento:

Posta un commento