domenica 24 aprile 2011

Boyfriend e l'amicizia tra ragazza e ragazzo


Non ho detto che non ci credo. Però sono dubbiosa ok?
Sai com'è quando finisci ad un passo dal fare sesso con il tuo migliore amico, non è che poi puoi andare in giro ad affermare "l'amicizia fra ragazza e ragazzo esiste", sarebbe ipocrita o no?!

Ma nonostante tutto, penso che POSSA esistere. Vedete, secondo voi perchè non riusciamo ad andare a letto con nostro fratello o con nostro cugino? Repulsione naturale? macchè.
è blocco psicologico. Con quella persona siamo cresciuti senza mai aver pensato di scoparci o di farci porcherie, non penserei mai di andare a letto con mio cugino! (fratelli non ne ho, ma fare una lesbicata con mia sorella mi farebbe addirittura vomitare, e credetemi, per una emetofoba, non è poco).
Nell'antichità questo blocco psicologico non esisteva, i cugini crescono con l'idea che un giorno potrebbero addirittura doversi sposare, cosa per noi inconcebile ai giorni nostri. Qualche giorno fa ho letto un libro che trattava dei borgia, vomitevole, lucrezia che orgiava con il padre e i fratelli... anche se poi penso sia un pò normale che sia diventata una depravata, insomma se cresci con dei depravati e ci vivi, è difficile non diventarlo, è la tua normalità.

ma comunque non è questo il punto, il punto è che se hai un blocco psicologico che ti lega ad un tuo amico di sesso opposto, non cercare la password cazzo! Perchè se sblocchi il blocco, allora non siete più amici, la carne è debole, moolto debole! E credetemi, la password non esiste, il blocco è invisibile, siamo noi che lo creiamo e che in un batter d'occhio lo distruggiamo!!

la parola inglese del giorno è BOYFRIEND, in inglese significa "ragazzo, fidanzato"... letteralmente è composto dalla parola ragazzo+amico... un ragazzo che ti è amico, è il TUO ragazzo... ma non è che questi inglesi all'apparenza sembrano chiusi di mente ma in realtà sono più aperti di noi?!

Nessun commento:

Posta un commento