giovedì 21 aprile 2011

SPORT... gymnast

sono stanchissima, I'm sporty (sono sportiva).
faccio ginnastica artistica, sono una ginnasta, e sono una frana. Ma proprio una frana. Cado sempre.
verticali, flick, rovesciate, capovolte a tuffo, credemi la ginnastica artistica è uno sport bellissimo, appassionante, divertente, ma ti porta qualche livido e qualche bella botta!
E' il prezzo che paghiamo noi gymnasts ;)

Penso che fare sport sia molto importante, una persona che non fa sport avrà sempre una marcia in meno... lo sport ti completa, ti fa sentire parte integrante di un gruppo, ti fortifica, t'impegna, ti libera la mente, ti occupa qualche ora e... a volte ti indolensisce un pò.
ma sono soddisfazioni, è una soddisfazione tenere in equilibrio una verticale con le proprie braccia, con i propri addominali e con i propri muscoli! è una soddisfazione fare una ruota drittissima, fluida, a gambe tese... almeno, noi gymnasts la pensiamo in questo modo :)

la gente che non fa sport, la maggior parte delle volte ha paura, si sente inadeguata... per me è solo incompleta, uno sport ti completa, ti fa credere in te stesso, nelle tue potenzialità, capacità, ti fa tentare, ti fa pensare "se no so fare, posso imparare". uno sport, così come un hobby... è parte di te, di ciò che sei.

fate sport ragazzi, fa bene alla salute e vi fa fare un buon sesso, o almeno credo, io sono vergine ma penso che con tutto lo streching che ho, fare sesso sarà divertente ;P

Nessun commento:

Posta un commento